Il Trapani è sotto al “Bentegodi”, per ora decide Giaccherini

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Luglio 2020 21:55
Il Trapani è sotto al “Bentegodi”, per ora decide Giaccherini

La cronaca Il primo squillo è dei gialloblu al 5' con il cross basso di Giaccherini verso Djordjevic che di piatto mette la palla di poco alta sopra la traversa. Al 10' conclusione dal limite di Garritano, Carnesecchi si distende e blocca il pallone. Al 12' prova il destro da dentro l'area di rigore Dalmonte, pallone deviato in angolo dalla difesa gialloblu. Un minuto dopo ci prova Colpani da fuori, conclusione che finisce fuori. Al 15' colpo di testa di Segre su cross di Renzetti, pallone che termina sul fondo.

Al 20' però il direttore di gara assegna un calcio di rigore in favore del Chievo per un fallo molto dubbio di Taugourdeau su Segre: sul dischetto si presenta Giaccherini che prima si fa parare il rigore da Carnesecchi, ma poi sulla ribattuta non sbaglia e fa 1-0. Al 30' prova la girata in area di rigore Coulibaly, palla che finisce alta sopra la traversa. Al minuto numero 31' occasione Trapani con Pettinari che, su assist di Coulibaly, calcia di prima intenzione e sfiora il palo alla destra di Semper.

Al 34' Chievo che va vicino al raddoppio con il colpo di tacco di Djordjevic su assist di Giaccherini, salvataggio miracoloso sulla linea da parte di Pagliarulo. Al 43' tenta la conclusione dalla distanza Colpani, pallone che termina fra le braccia di Semper. Finisce così dunque il primo tempo di Chievo-Trapani, 1-0. Manuel Maresca

In evidenza