Il Trapani chiude un'annata disastrosa con una sconfitta

Il Real Agro Aversa vince 3- 1

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Maggio 2022 17:30
Il Trapani chiude un'annata disastrosa con una sconfitta

Ci si aspettava di chiudere in maniera più dignitosa questo campionato di Serie D ma così non è stato. Il Trapani, infatti, nell'ultima giornata di campionato contro il Real Agro Aversa ha rimediato un'altra sconfitta che non fa altro che alimentare ancor più il clima di contestazione della tifoseria. 1-3 il risultato finale con una bella rimonta della squadra di casa che ha saputo gestire gran parte della gara fino a portare a casa i tre punti.

Nel corso dei primi 45 minuti a sbloccare il risultato era stato Spano che al 32’ minuto, servito da Galfano, si libera del difensore e batte l'ìestremo difensore campano segnando l' 1-0 per i granata. Nella ripresa, però, il Real Aversa la rimette subito in equlibrio con Mariani. Pochi minuti dopo, al 52', i padroni di casa si portano in vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Schiavi segna l' 1-2. Al 68' il Trapani prova a reagire con De Felice ma il suo gol viene annullato perchè in posizione di fuorigioco. Da quel momento è l'Aversa a gestire la gara trovando anche la terza rete ancora con Schiavi che fissa sull' 1- 3 il risultato finale. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza