Il Trapani c'è: 1-0 alla Cavese e qualificazione

A decidere la sfida del primo turno di Coppa Italia è stato un gol messo a segno da Kanoute

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Agosto 2024 23:28
Il Trapani c'è: 1-0 alla Cavese e qualificazione

Il Trapani supera la Cavese per 1-0, conquistando così il passaggio al secondo turno della Coppa Italia. A decidere l'incontro è stata una rete di Kanouté al 38', che ha sfruttato al meglio un'assist di Fall.

La partita, giocata su ritmi elevati, ha visto le due squadre a caccia della vittoria fin dai primi minuti. Nonostante le occasioni create da entrambe le parti, è stato il Trapani a trovare la via della rete, grazie ad un'azione ben costruita e finalizzata con freddezza.

Nella ripresa, la Cavese ha cercato con insistenza il pareggio, sfiorandolo più volte con Sorrentino e Badje, ma Seculin tra i pali granata si è sempre dimostrato attento. Nel finale, il Trapani ha giocato in inferiorità numerica per l'espulsione di Gelli, ma è riuscito a mantenere il vantaggio fino al triplice fischio.

Un successo importante per il Trapani, che esordisce in Coppa Italia con il piede giusto e si guadagna il diritto di affrontare il Monopoli nel prossimo turno.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza