Proseguono gli allenamenti in casa granata (nella foto FC Trapani Calcio 1905) in vista della gara interna di domenica prossima, 14 settembre, contro la Casertana.
Sul prato del Provinciale, calcio d’inizio alle ore 17:30, si disputerà la gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie C - Girone C e per i granata arriva la ghiotta occasione per mettersi alle spalle la pesante penalizzazione con la quale hanno iniziato la stagione.
Il buon inizio di campionato (un pari e due vittorie) ha, al momento, annullato 7 degli 8 punti di handicap e domenica pomeriggio, in caso di vittoria, finalmente i granata avrebbero un saldo attivo in classifica.
I dieci minuti di recupero della gara di domenica scorsa contro il Sorrento, nei quali sono saltati gli schemi e sarebbe potuto accadere di tutto, complice anche l’inferiorità numerica per via dell’espulsione di Giron, hanno soltanto in parte intaccato la buona prestazione dei granata.
Ed è proprio dai primi ottantotto minuti che serve ripartire per dare continuità al progetto di rimonta, per consentire alla formazione di mister Aronica di agganciare prima possibile il treno della zona playoff.
E anche se siamo soltanto alla quarta giornata ogni passo falso peserebbe doppio.
La gara sarà diretta dal signor Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo, assistito dai signori Manuel Marchese di Pavia e Daniel Cadirola di Milano. Quarto ufficiale sarà il signor Luca De Angeli di Milano mentre Giovanni Battista Citarda di Palermo sarà l’operatore Football Video Support (FVS).