Il comune di Erice partecipa alla fiera del turismo Travel Budapest. Iscrizione aperte fino al 29 gennaio

Un'opportunità importante per gli operatori che svolgono la propria attività nel Comune di Erice

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Gennaio 2025 09:35
Il comune di Erice partecipa alla fiera del turismo Travel Budapest. Iscrizione aperte fino al 29 gennaio

Tra il 20 e il 23 febbraio 2025 si svolgerà la 47a edizione della fiera del turismo Travel Budapest, un occasione d'incontro annuale per l'industria e i viaggiatori nel 2025. Anno dopo anno la fiera si è rivelata il miglior luogo di esperienza e ispirazione per tutte le età. Il Comune dì Erice ha in programma di partecipare alla fiera del turismo Travel Budapest inviando il seguente avviso. Ecco quanto si legge:

"Con il presente avviso si rende noto che il Comune di Erice, nel rispetto dei principi di legalità, imparzialità, trasparenza, pubblicità, proporzionalità, offre l'opportunità agli operatori che svolgono la propria attività nel Comune di Erice di partecipare alle fiere attraverso loro materiale pubblicitario e promozionale preferibilmente in Italiano/Inglese che verrà esposto e consegnato all'interno di uno stand adeguatamente allestito.

I soggetti sopra indicati potranno inviare e/o consegnare il loro materiale pubblicitario e promozionale entro e non oltre il 29 gennaio 2025 al seguente recapito:

Comune di Erice - Ufficio di Gabinetto

Rigaletta-Milo - 91016 Erice

Al presente avviso verrà data pubblicità, oltre che sull'Albo pretorio dell'Ente, anche mediante inserimento sul sito internet del Comune e su facebook per n. 15 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione.

Per info: Il responsabile del procedimento: dott. Salvatore Denaro, Piazza della Loggia (Palazzo Municipale), 91016 - Erice (Tp) - e-mail: salvatore.denaro@comune.erice.tp.it - tel.: 0923502371 celi. 3358310718."

LEGGI ANCHE: Rosario Muro è stato riconfermato presidente del Comitato Provinciale C.S.I. di Trapani • Prima Pagina Trapani

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza