La Capitale si prepara ad accogliere un evento enogastronomico di altissimo livello che vedrà protagonista l'eccellenza siciliana nel cuore di uno degli alberghi più prestigiosi d'Italia, il cinque stelle lusso St. Regis Rome.
L'iniziativa, frutto di una prestigiosa collaborazione, porterà a Roma i sapori autentici dell'isola e la maestria di figure di spicco del panorama enologico e culinario italiano.
Enzo Massimilian Bandi affiancherà nel suo ruolo di Sommelier, il celebre enologo italiano Stefano Chioccioli. Chioccioli, figura di dirigerà una esclusiva Masterclass dedicata ai vini della blasonata cantina siciliana Feudo del Balio, di cui Bandi è ambasciatore. Il tutto sarà impreziosito dagli abbinamenti gastronomici curati dallo Chef Nicola Bandi. Bandi, anch'egli trapanese e noto per la sua cucina che reinterpreta in chiave gourmet i piatti della tradizione siciliana, creerà piatti in perfetta armonia con le etichette in degustazione.
L'evento al St. Regis Rome promette di essere un viaggio sensoriale unico, un'occasione imperdibile per professionisti e appassionati di degustare il meglio dell'enologia e della gastronomia italiana, celebrando il connubio tra il lusso capitolino e la passione siciliana per il vino e la buona tavola.