Handball Erice, ​Ramona Manojlovic e Marya Trayan sono due nuove Arpie

Per Manojlovic si tratta di un ritorno. Esordio assoluto invece Marya Trayan, portiere di nazionalità bielorussa

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Luglio 2025 09:58
Handball Erice, ​Ramona Manojlovic e Marya Trayan sono due nuove Arpie

L’organico dell’AC Life Style Handball Erice si arricchisce di due nuovi innesti

Il primo è un ritorno. Si tratta, infatti, di Ramona Manojlovic, classe 2002, che ha già indossato la maglia del’Handball Erice nella stagione 2023/2024. Terzino di indubbio valore, costituisce uno dei punti fermi della nazionale italiana, di cui è fra le assolute protagoniste. Il ritorno di Ramona è stato fortemente voluto dallo staff tecnico e dirigenziale del nostro club.

Sarà un esordio assoluto con la maglia delle Arpie quello di Marya Trayan, portiere di nazionalità bielorussa, classe 2000, che nel campionato appena trascorso ha difeso la porta di Leno. Le sue ottime prestazioni hanno convinto a chiamare a Erice quest’atleta, che andrà a far parte di un reparto dei portieri parzialmente rinnovato. DICHIARAZIONI

Norbert Biasizzo (vice presidente AC Life Style Handball Erice): “Le nostre scelte di mercato sono tutte indirizzate a ringiovanire la rosa e a costruire una squadra che abbia dei punti fermi negli anni a venire. Tutti conoscono il valore di Ramona Manojlovic e intuiscono il contributo che ci potrà dare nel corso della prossima stagione. Quanto a Marya Trayan, devo dire che il parere di Chana Masson è stato determinante. Chana l’ha allenata un mese intero a Leno nel corso della stagione passata, e Marya ha mostrato subito il talento e la grande voglia di emergere che possiede. Sono sicuro che farà molto bene. È un prospetto di grandi potenzialità e confidiamo molto sulla sua presenza determinante in squadra”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza