Handball Erice: prima partita ufficiale casalinga delle Arpie ericine

Sarà la prima partita ufficiale fra le mura amiche per le ragazze dell’AC Life Style Handball Erice...

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
16 Settembre 2022 16:00
Handball Erice: prima partita ufficiale casalinga delle Arpie ericine

Quella in programma domani alle 18, al Pala Cardella di Erice, sarà la prima partita ufficiale fra le mura amiche per le ragazze dell’AC Life Style Handball Erice.

Le Arpie, allenate da coach Filiberto KOKUCA, ospiteranno le atlete dell' Alì Best Espresso Mestrino. Si tratta della Seconda giornata del Campionato di Serie A1 Femminile.

Affronteremo una squadra che conosciamo e che ha fatto un bel campionato l’anno scorso. Una squadra quasi del tutto rinnovata, anche nello staff tecnico. È una squadra con tanti elementi giovani ma interessanti. Il Mestrino ha acquisito nuove atlete quest’anno, perdendo, forse, qualcosa rispetto alla scorsa stagione. Vedendo la partita che hanno fatto la settimana scorsa contro il Cassano hanno lottato fino alla fine. Noi – sottolinea coach Kokuca - ci prepariamo come ogni settimana, indipendentemente dall’avversario, questa sarà la nostra prima partita casalinga e sarà difficile perché non abbiamo ancora provato l’ebbrezza di giocare con il nostro pubblico che ci tifa dal vivo.

Mi aspetto una partita difficile a livello psico-fisico e dobbiamo concentrarci parecchio. La squadra si sta allenando bene e con molta determinazione. Non guardiamo al passato e neppure al futuro ma ci concentriamo sulla singola partita / situazione. Ovviamente vogliamo vincere ma dobbiamo correggere tanti errori fatti nella scorsa partita. Dobbiamo giocare come squadra e lottare tutto il tempo a disposizione per vincere la partita” conclude coach KoKuca.

La partita sarà trasmessa in diretta su Elevensports.it, prenderà il via alle ore 18:00 e si svolgera presso il Pala “Pino Cardella” di Erice.

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza