Una vittoria che galvanizza l’ambiente ma una sfida altrettanto importante alle porte. Torna ad allenarsi la Handball Erice: dopo i due punti conquistati nell’insidioso campo di Salerno, sabato alle ore 18, le Arpie giocheranno nuovamente fuoricasa per la settima giornata di campionato. Anche in questo caso, si tratta di una gara difficile: le ericine sfideranno la Brixen Sudtirol.
PROGRAMMA SETTIMANALE
Martedì 21 ottobre, doppia seduta (mattina fisica, pomeriggio tecnica) Mercoledì 22 ottobre, una seduta (pomeriggio tecnica) Giovedì 23 ottobre, doppia seduta (mattina fisica, pomeriggio tecnica)
Venerdì 24 ottobre, una seduta (mattina tecnica)
DICHIARAZIONE
Alexandrina Cabral Barbosa, terzino Ac Life Style Erice: "Con Salerno è stata una partita molto difficile. All’inizio non avevamo il giusto ritmo della gara, poi però ci siamo sbloccate in attacco, tirando spesso dai nove metri. In attacco abbiamo lavorato bene negli 1 contro 1 e intensificato la difesa. Il risultato finale è nato soprattutto lì: in difesa. In vista della gara contro la Brixen Sudtirol, la nostra preparazione sarà simile a quella della scorsa settimana. Giocheremo nuovamente fuori casa quindi dobbiamo continuare il buon lavoro in allenamento. Sappiamo bene che contro la Brixen sarà una partita molto difficile: dobbiamo restare concentrate in difesa per poi lanciarci subito in contropiede".
CLASSIFICA
AC Life Style Handball Erice, SSC Brixen Sudtirol punti 12Jomi Salerno, Cassano Magnago punti 10
Teramo punti 8
Lenopunti 6
Cellini Padova punti 5
Casalgrande Padana punti 4
Hac Germancar Nuoro punti 3
Ali Best Espresso Mestrino punti 2
Securfox Ariosto Ferrara, Mezzocorona punti 0
PROSSIMO IMPEGNO
Sabato 1 novembre, ore 18. Brixen Sudtirol-AC Life Style Handball Erice, valevole per la settima giornata di campionato.