Cambia il ruolo di Lorena Benincasa nella Handball Erice: lascia la fascia da capitano per assumere il ruolo di dirigente accompagnatore e responsabile degli arbitri, mettendo la sua esperienza al servizio della squadra da una nuova prospettiva. Il nuovo capitano sarà Martina Iacovello, pronta a guidare le compagne con grinta e determinazione.
Il passaggio di testimone è stato annunciato dal presidente della società, Michele Ingardia, durante la prima riunione plenaria della nuova stagione sportiva, con il roster completato dall’arrivo delle ultime due atlete straniere. All’incontro era assente solo coach Cristina Cabeza Gutierrez, attualmente impegnata con la nazionale spagnola U19, ma costantemente in contatto con il vice Bruno Tronelli, che sta seguendo le prime fasi di preparazione tecnica.
Il team si prepara al ritiro prestagione in Francia, previsto per la metà di agosto, dove le Arpie affronteranno diverse amichevoli; successivamente parteciperanno al torneo di Nuoro, in Sardegna, per prepararsi al meglio al primo incontro ufficiale della stagione, la SuperCoppa 2025 che si terrà il 30 agosto a Erice”.