Green Pass, consegnata al Prefetto la petizione per avere più controlli in città

Si tratta di un'iniziativa lanciata sul noto sito Change.com che, in pochi giorni, ha raggiunto l'obiettivo di 150 firme

02 Dicembre 2021 03:54
Green Pass, consegnata al Prefetto la petizione per avere più controlli in città

La raccolta firme per chiedere maggiori controlli nei locali a Trapani è stata consegnata al Prefetto di Trapani Filippina Cocuzza.

Si tratta, nello specifico, di un’iniziativa lanciata una settimana fa sul noto sito Change.com e che, in pochi giorni, ha raggiunto l’obiettivo di 150 firme. Incremento del numero dei positivi in provincia e pochi controlli dei green pass nei locali sono soltanto due dei punti del testo consegnato al Prefetto.

«Si chiede – si legge nel testo– un intervento per sensibilizzare i sindaci e le forze della polizia sull’allarme sopra segnalato e invitare tutti a procedere ad eseguire controlli in tutti i locali della provincia, controllando gli avventori».

Perché nel trapanese sono tanti i locali che non richiedono il Green Pass – ormai sempre più obbligatorio per accedervi – e ciò avviene, forse, a causa della mancanza dei controlli. Una mancanza che, purtroppo, non ci permette di sconfiggere ancora il Covid-19.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza