Allo Stadio Provinciale si è giocata oggi la gara valida per la 22^ giornata del campionato di Serie C - Girone C tra Trapani e Sorrento.
I granata, oggi in maglia giallo fluo, con il loro carico di incertezze e preoccupazioni legate al futuro prossimo (giovedi prossimo il Tribunale Federale Nazionale deciderà su una possibile nuova penalizzazione), con tante assenze e con un organico praticamente ridotto al lumicino, disputano una gara volitiva e determinata, conquistando una vittoria netta e indiscutibile.
4-0 il finale di una gara senza storia, nella quale il Trapani è andato in vantaggio dopo soli tre minuti con Kirwan a cui è seguito il gol di Salines nel finale di primo tempo e le reti di Canotto e Stauciuc nella ripresa.
Il Sorrento si è raramente reso pericoloso e sul taccuino resta un palo clamoroso di Esposito nel finale della prima frazione e un salvataggio sulla linea di Motoc su Cangianiello nella stessa azione.
Il Trapani archivia 3 punti che, per il momento, sono preziosi nella corsa salvezza, in attesa di conoscere quello che verrà deciso nei tribunali.