Goleada del Trapani Calcio contro il Sorrento

Vittoria netta della formazione granata che adesso attende del decisioni del T.F.N.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Gennaio 2026 16:27
Goleada del Trapani Calcio contro il Sorrento

Allo Stadio Provinciale si è giocata oggi la gara valida per la 22^ giornata del campionato di Serie C - Girone C tra Trapani e Sorrento.

I granata, oggi in maglia giallo fluo, con il loro carico di incertezze e preoccupazioni legate al futuro prossimo (giovedi prossimo il Tribunale Federale Nazionale deciderà su una possibile nuova penalizzazione), con tante assenze e con un organico praticamente ridotto al lumicino, disputano una gara volitiva e determinata, conquistando una vittoria netta e indiscutibile. 

4-0 il finale di una gara senza storia, nella quale il Trapani è andato in vantaggio dopo soli tre minuti con Kirwan a cui è seguito il gol di Salines nel finale di primo tempo e le reti di Canotto e Stauciuc nella ripresa. 

Il Sorrento si è raramente reso pericoloso e sul taccuino resta un palo clamoroso di Esposito nel finale della prima frazione e un salvataggio sulla linea di Motoc su Cangianiello nella stessa azione.

Il Trapani archivia 3 punti che, per il momento, sono preziosi nella corsa salvezza, in attesa di conoscere quello che verrà deciso nei tribunali. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza