Gli hair stylist Ami (Acconciatori Moda Italiani) ritornano in scena a Trapani, con la presentazione delle nuove collezioni maschili e femminili direttamente da Parigi. La serata, promossa da Calcagni Diffusione e Confartigianato Imprese Trapani, dedicata alle ultime tendenze in fatto di acconciature, promette di affascinare il pubblico grazie a uno show che celebra il talento, la creatività e l’eleganza, sotto la direzione artistica di Gianni Torraco, presidente regionale Confartigianato acconciatori Piemonte.
Saranno proposte pettinature audaci, tagli eleganti e styling raffinati. A rendere la serata ancora più suggestiva, una performance musicale dal vivo. Le note della violinista Agata Fanzone accompagneranno gli hair styling presenti, creando un connubio perfetto tra arte e moda.
Per chiunque ami la moda e cerchi ispirazione, l’evento, in programma il prossimo 17 novembre alle 17,30 presso il Teatro Don Bosco, rappresenta un'opportunità per entrare in contatto con i professionisti Ami e scoprire tutte le nuove tendenze in fatto di capelli.