Fratelli d’Italia in piazza il 22 febbraio per raccogliere firme

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
20 Febbraio 2020 16:31
Fratelli d’Italia in piazza il 22 febbraio per raccogliere firme

Sabato 22 febbraio 2020 Fratelli d'Italia torna in piazza per la raccolta firme a sostegno delle quattro proposte di legge di iniziativa popolare presentate in Cassazione. L'appuntamento è in Piazza Sandro Pertini a C.S. Erice (zona stadio) con Firma per l'Italia dalle 10:00 alle 13:00. Possono firmare i cittadini di tutti i comuni ma è necessario portare un documento di identità in corso di validità. Sarà presente il consigliere comunale ericino di FdI, Giuseppe Vassallo. I temi contenuti nei quattro progetti di legge di iniziativa popolare sono: • Elezione diretta del Presidente della Repubblica; • Abolizione dei senatori a vita; • Tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione; • Supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo.

Saranno presenti ed esporranno le tematiche i ragazzi di Gioventù Nazionale, il movimento dei giovani militanti del partito di Giorgia Meloni. Per l'occasione saranno raccolte le segnalazioni e le istanze di tutti i cittadini di Trapani e di Erice, un importante momento di condivisione e di confronto. Sarà possibile richiedere la Tessera 2020 di Fratelli d’Italia. Per ulteriori informazioni: fdi.federazionetrapani@gmail.com

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza