Fitta nebbia nel trapanese, disagi alla circolazione e voli dirottati

Già nei giorni scorsi nella tarda serata il fenomeno si era verificato ma da questo pomeriggio con maggiore intensità

Claudia
Claudia Parrinello
27 Dicembre 2022 22:17
Fitta nebbia nel trapanese, disagi alla circolazione e voli dirottati

Dal pomeriggio di oggi una fitta nebbia ha avvolto la città di Trapani ma anche Paceco e il territorio di Misiliscemi. Uno scenario piuttosto insolito che ha scatenato reazioni di stupore da parte dei cittadini che hanno diffuso diversi scatti sui social. Quattro i voli diretti a Birgi e dirottati su altre destinazioni, tre invece i voli sospesi che dal trapanese avrebbero dovuto portare a Bergamo, Pantelleria e Torino. 

Già nei giorni scorsi nella tarda serata il fenomeno si era verificato ma da questo pomeriggio con maggiore intensità. Ricordiamo, inoltre, che tale fenomeno si era verificato lo scorso 25 ottobre quando soprattutto il comune di Misiliscemi fu avvolto da una fittissima nebbia tale da far cancellare due voli in partenza da Birgi e dirottarne altri. Una situazione che causa non pochi disagi soprattutto alla circolazione data la ridotta visibilità.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza