Finisce a reti bianche S.Maria Cilento -Trapani

Nella 28'esima giornata di campionato i granata di mister Torrisi hanno fatto visita alla formazione campana

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
19 Marzo 2023 17:17
Finisce a reti bianche S.Maria Cilento -Trapani

Finisce a reti inviolate S.Maria Cilento -Trapani. Una gara quasi del tutto priva di emozioni soprattutto nella prima frazione di gioco. Al 24’ Pane calcia dal limite dell'area. La palla passa a pochi centimetri dal palo di Summa. Un minuto dopo arriva la replica granata con Cangemi il cui tiro dal limite dell'area di rigore sfiora l'incrocio alla destra del portiere di casa.  Al 41' provvidenziale uscita con i piedi dell'estremo difensore granata che anticipa Ferrigno lanciato in contropiede. 

Nella ripresa qualche emozione in più: al 57' Summa è bravo a non farsi sorprendere dal tiro di Mancini deviando in angolo. Al 70' i granata si fanno vedere in avanti con Catania che - entrato pochi minuti prima- supera in slalom tre avversari, entra in area e tira ma il portiere ospite salva in corner. Al 78' Civilleri ci prova di testa su un angolo di Marigosu. Palla di poco a lato. I padroni di casa impensieriscono la difesa granata all’81’ e al 93’ ma è il Trapani a sprecare clamorosamente una ghiotta occasione: all’89’ ancora con Catania che calcia malissimo da pochi passi a tu per tu con il portiere. Finisce così: 0-0. I granata salgono a 43 punti. Adesso si torna in campo il prossimo 2 Aprile dopo la pausa per il Torneo di Viareggio.

IL TABELLINO:

Pol. Santa Maria-Trapani 0-0Pol. Santa Maria: Cannizzaro, Diop, Campanella, Tandara (87’ Johnson), Ferrigno, Ielo (65’ Gaeta), Mancini, Morlando, Maio, Pane, De Marco. In panchina: Guerra, Azindow, Di Cristina, Tiberio, Ventura, Modesti, De Leonardis. All. Di GaetanoTrapani: Summa, Carboni, Gonzalez, Carbonaro (62’ Catania), Civilleri, Ngyir, Marigosu (82’ Musso), Mascari, Cangemi, Kanoute, Panebianco (72’ Scuderi). In panchina: Di Maggio, De Pace, Giuffrida, Oddo, Romizi, Santapaola. All. TorrisiArbitro: Kristian Bellò di Castelfranco Veneto; assistenti: Matteo Manni di Savona e Thomas Jordan di FirenzeNote: Ammoniti Mancini, Kanoute, Campanella, PaneCalci d’angolo: 7-5Recuperi: 2’ pt, 4’ st

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza