Finale di andata play-off Serie C femminile - Ottica Fodale Ericina -Cus Catania

L’incontro si svolgerà domenica 12 giugno 2022, presso il PalaCardella, sito in Via Capua ad Erice

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
09 Giugno 2022 17:23
Finale di andata play-off Serie C femminile - Ottica Fodale Ericina -Cus Catania

L’Ottica Fodale Ericina, reduce dalla recente vittoria nel Campionato Nazionale Femminile di Volley Serie C, chiuso al primo posto della regular season girone B, si accinge a disputare la finale di andata dei play-off contro la formazione Etnea del CUS Catania.

L’incontro si svolgerà domenica 12 giugno 2022, con inizio alle ore 19:00 presso il PalaCardella, sito in Via Capua ad Erice, gestito dalla stessa società, l’ingresso è contingentato tramite biglietti a costo 0, rilasciati dal portale Ticket- One, e visibili presso le pagine social della società (https://www.facebook.com/Ericina1985)

Sul Parquet del PalaCardella si affronteranno due formazioni che hanno primeggiato nei loro rispettivi gironi, in due incontri diretti, la formula prevede, nel caso di una vittoria per parte, che si terrà conto della differenza set, nel caso di ulteriore parità verrà disputato il golden set con il risultato a 15 punti nella gara di ritorno.

Otterrà la promozione nella serie B2 la squadra che avrà ottenuto il maggior numero di punti, mentre la perdente affronterà, presso il proprio impianto, la vincente fra le seconde classificate dei due gironi per ulteriore promozione in B2.

Le due compagini annoverano nel proprio roster atlete di provata esperienza anche in campionati maggiori, è prevista una grande partecipazione di pubblico a sostegno delle aquile dell’Ericina guidate dal Coach Giuseppe Macaluso e dallo staff tecnico formato dall’Assistant Coach Santo Vassallo e dalla Team Manager Pippi Pellegrino.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza