FC Trapani, Valerio Antonini annuncia: «Accordo raggiunto»

Mancherebbe ancora la firma. L'imprenditore romano si trova a Dubai.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
28 Aprile 2023 18:14
FC Trapani, Valerio Antonini annuncia: «Accordo raggiunto»

Come un fulmine a ciel sereno. Dopo tanti batti e ribatti, è arrivata l'ufficialità del passaggio delle quote di maggioranza a Valerio Antonini. Marco La Rosa non ha più il 70% dell'FC Trapani. Si ritiene che a breve ci sia anche il passo sulla cessione del restante 30% attualmente in mano a Michele Mazzara.Di seguito il comunicato:«Dubai, 28 Aprile 2023

Con Grande soddisfazione, Annuncio di aver concluso la trattativa per l’acquisizione del 70% delle quote della società FC Trapani 1905 con il Presidente Marco La Rosa, che ringrazio per la disponibilità e sensibilità mostrata nel favorire questa negoziazione per il bene supremo della Città di Trapani. Da oggi parte ufficialmente il progetto di cambiare lo storia sportiva di questa città , che vedrà unire presto sotto un’unica bandiera i due sport più seguiti dai Trapanesi. L’emozione è forte ma lascia spazio subito alla determinazione che metterò per raggiungere quanto prima i traguardi a cui aspiro. Con affetto per i trapanesi,Valerio Antonini».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza