Inizia un nuovo percorso per il Trapani firmato Valerio Antonini. Ieri, infatti, l'imprenditore romano ha ufficialmente acquisito il rimanente 30% delle quote del Fc Trapani 1905 dall’ex presidente Michele Mazzara diventando, così, con il 100%, l’unico azionista della squadra Granata.
"Ringrazio Michele Mazzara per il suo encomiabile comportamento sempre riservato ai colori da lui tanto amati, augurandogli il meglio, ha dichiarato Antonini"
Anche il socio di minoranza, Michele Mazzara, ha voluto salutare la tifoseria: “Oggi ho ufficialmente terminato la mia avventura nel Trapani Calcio attraverso la cessione delle quote societarie in favore della società che fa capo al dott. Antonini, nella consapevolezza ed estrema convinzione di aver consegnato il nostro Trapani nelle migliori mani. Al dott. Antonini, e a tutto il suo staff, va il mio più grande in bocca al lupo! Un caro saluto ai tifosi, ai quali dico di affrontare il futuro con ottimismo, avendo oggi una guida che saprà certamente riportare la squadra nelle categorie che merita! Forza Trapani sempre!"
Intanto la Sport Invest, per conto del Presidente Antonini, ha lanciato un sondaggio per coinvolgere tutta la città nella scelta del nuovo Brand che accumunerà Calcio e Basket! I Bozzetti, disegnati da un Illustratore importante, sono visionabili sul sito della Pallacanestro Trapani e sulla pagina facebook "FC Trapani 1905"