Il neo presidente granata, Valerio Antonini, in vista dell'importante match di domani pomeriggio contro il Lamezia, valevole per le semifinali play off di Serie D, ha voluto lanciare un appello ai tifosi invitandoli a sostenere la squadra dagli spalti. Di seguito le sue parole:
«Tifosi Granata!!
Domani ci aspetta una semifinale importantissima che potrebbe regalarci la finale, il cui esito può incidere sul nostro futuro.
Finora la vostra risposta è stata ottima, ma mi aspetto, tra oggi e domani, un’ impennata finale di biglietti venduti, perché la Squadra, priva di alcuni elementi, ma forte di una voglia incredibile di regalarvi una nuova vittoria, ha bisogno della Città a supporto!L’appello che vi rivolgo è quello di venire numerosi allo stadio, a sostenere i nostri colori, anche perchè per motivi tecnici non sarà possibile poter trasmettere la gara in diretta su Facebook.Ed allora, venite allo stadio, senza se e senza ma»
E domani il Trapani scenderà in campo con una maglia speciale. L'iniziativa nasce grazie alla partnership benefica tra LIVE Onlus ed il Fc Trapani. Così, i calciatori granata scenderanno in campo con una speciale maglia con la dicitura, sulla manica destra,“𝗣𝗹𝗮𝘆 𝗢𝗳𝗳 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗗” ed il logo dell’ente benefico, griffato “𝗜 𝗟𝗢𝗩𝗘 𝗟𝗜𝗩𝗘”.Tutte le divise saranno, poi, vendute su ebay in beneficenza per una raccolta fondi in favore del progetto sui Defibrillatori “Italia Cardioprotetta”. Ad oggi LIVE ha già donato ben 244 apparecchi salvavita in tutta Italia: di questi 46 in Sicilia e 21 sul territorio trapanese, dove nello specifico sono state coinvolte attività sportive e commerciali ed Istituti Scolastici e anche l’unico taxi in città, dotato di un Defibrillatore.