Fc Trapani, gli sponsor prendono posizione sull'attuale situazione societaria

Il messaggio è chiaro: "Sosteniamo la squadra, gli affari societari a fine stagione”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
23 Aprile 2023 11:25
Fc Trapani, gli sponsor prendono posizione sull'attuale situazione societaria

A seguito delle vicende societarie che hanno visto un botta e risposta tra l’imprenditore romano, Valerio Antonini, interessato a rilavare la squadra e l’attuale presidente granata, Marco La Rosa, un folto gruppo di sponsor della società granata- rappresentati dal dott. Vito Saccà - ha voluto diramare una nota stampa per chiarire la propria posizione sull’attuale situazione invitando a spostare l’attenzione sulla squadra in lotta per i play off- oggi impegnata nel derby contro il Licata – e rimandare a fine campionato le eventuali discussione societarie.

Pubblichiamo di seguito la nota integrale giunta in redazione:

Buongiorno sono Vito Saccà rappresentate di un folto gruppo di sponsor della società calcistica granata. A seguito delle ultime vicende abbiamo deciso di inviarvi il seguente comunicato ,da pubblicare sulla vostra testata giornalistica ,per informare tutti i tifosi sulla nostra posizione a nome di tutti gli imprenditori e aziende che sostengono fattivamente la società fc Trapani Calcio 1905.

"Viste le ultime propagande elettorali e mediatiche sfruttando un soggetto che a suo dire intende acquisire la società Fc Trapani 1905 noi sponsor, in qualità di imprenditori ma soprattutto di primi tufosi,della società abbiamo deciso di pronunciarci. Siamo stati i primi a chiedere un incontro con il presidente la Rosa quando si era generata un'escalation di direttori sportivi, generali e allenatori, la situazione sembrava essere sfuggita di mano e invece con il Presidente La Rosa abbiamo avuto un confronto sano e serio propedeutico a ultimare il campionato nella maniera più serena con una grande partecipazione di tifosi .

Fino ad ora le sue promesse sono state mantenute per l'attuale stagione, da giugno vedremo se manterrà o meno il progetto di cui parla , ma al momento dobbiamo concentrarci sul presente senza farci distrarre da nessuno e se veramente qualcuno è interessato alla nostra società eviti di usare i media locali e l'attuale campagna elettorale. Gli affari si fanno in silenzio e tra le parti, a noi sponsor come a tutti i tifosi interessa solo che i giocatori e lo staff stia bene e sia sereno ad affrontare le ultime partite e chissà magari affrontare i tanto sperati play off .

Adesso dobbiamo solo tifare e portare allo stadio le nostre famiglie.

Forza granata sempre!"

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza