Il Trapani ha ufficializzato altri tre giocatori nella giornata di oggi. La società siciliana ha acquisito le prestazioni sportive di Cesare Galeotti, Diego Marcolini e Niko Kirwan.
Il primo è un portiere proveniente dalla Spal, squadra della sua città con la quale ha collezionato 46 presenze dal suo arrivo nel 2024. Per lui le presenze totali in C sono 93, arrivate non solo con gli spallini ma anche con le maglie di Pergolettese, Rimini e Lumezzane.
Marcolini, invece, è un centrocampista proveniente dal vivaio del Cagliari, con il quale ha vinto una Coppa Italia Primavera ai danni del Milan.
Kirwan, che tra tutti gli innesti odierni è il giocatore più affermato, arriva dal Padova. L'esterno neozelandese è un esperto in promozioni in cadetteria, dato che ha raggiunto l'obiettivo Serie B già tre volte, con la maglia di Reggina, Reggiana e Padova.
Continua il grande impegno del Trapani sul mercato, con i direttori Pavone e Mussi che avranno tanto lavoro da fare per consegnare ad Aronica una squadra che possa lottare per la promozione.