La società Fc Trapani 1905 ha comunicato ieri “di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore della formazione Primavera, Antonello Capodicasa. La guida tecnica della squadra è stata affidata nuovamente a mister Massimiliano Mazzara”.
“Sono felice di ritornare ad allenare i ragazzi della Primavera”, ha dichiarato il tecnico granata. “Dopo l’ottimo campionato svolto, che ci vede quest’anno in Primavera 3, adesso stiamo lavorando per partire nel migliore dei modi. Per me – conclude – è un grande motivo d’orgoglio continuare a vestire i colori della squadra della mia città di cui mi ritengo essere primo tifoso”.
“La formazione Primavera 3 del Trapani – anticipa la società – si prepara all’esordio in campionato in programma il 20 settembre contro la Juve Stabia. La regular season si chiuderà il 4 aprile, poi dall’11 aprile si comincerà subito con i play off che porteranno fino alle finali previste per il 9 (andata) e 16 maggio (ritorno)”.
Queste le formazioni che compongono il Girone B – Primavera 3: Arezzo, Audace Cerignola, Catania, Foggia, Giugliano, Gubbio, Juve Stabia, Latina, Pontedera, Potenza, Trapani, Vis Pesaro.