Erice, Operazione antidroga: ai Carabinieri il ringraziamento della sindaca

“Questa operazione é il chiaro segnale del fatto che nella nostra comunità non può esserci spazio per attività illegali”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
12 Aprile 2024 14:18
Erice, Operazione antidroga: ai Carabinieri il ringraziamento della sindaca

La sindaca Daniela Toscano, appresa la notizia dalla stampa, ha voluto ringraziare l’Arma dei Carabinieri per l’operazione antidroga che ha riguardato ieri il territorio ericino.

«Desidero esprimere all’Arma dei Carabinieri la mia personale gratitudine, e quella dell’intera comunità ericina, per l’operazione antidroga di ieri, avvenuta nel quartiere di San Giuliano, che ha portato anche ad alcuni arresti. L’azione dei Carabinieri ha cristallizzato il costante impegno delle nostre forze dell’ordine nella lotta al crimine, nella difesa della legalità e, in particolare, nella repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Questa operazione rappresenta il chiaro segnale del fatto che nella nostra comunità non può esserci spazio per le attività illegali e per coloro i quali tentano di danneggiarne il tessuto sociale ed economico, ma dimostra che, purtroppo la droga continui ad essere una piaga che interessa tanti soggetti e alimenta la criminalità organizzata. Infine vorrei incoraggiare tutti i cittadini a rimanere vigili e a segnalare qualsiasi attività sospetta alle autorità competenti».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza