Elezioni Provinciali. Prosegue percorso condiviso del centrodestra

Durante l'incontro è proseguito il confronto unitario finalizzato all'individuazione dei temi comuni

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Febbraio 2025 19:58
Elezioni Provinciali. Prosegue percorso condiviso del centrodestra

I coordinatori regionali e i capigruppo delle forze politiche di centro-destra si sono riuniti oggi per discutere delle imminenti elezioni dei Consigli Metropolitani e dei presidenti e dei consigli dei Liberi Consorzi.

Durante l'incontro è proseguito il confronto unitario finalizzato all'individuazione dei temi comuni riguardanti tutte le aree interessate, nonché quelli specifici di ciascun territorio. Questi elementi saranno fondamentali per ogni forza politica nella costruzione delle proprie liste e consentiranno all'intera coalizione di indicare i candidati alle presidenze.L'incontro ha ribadito la volontà di procedere in modo coeso e strategico, valorizzando le peculiarità territoriali all'interno di una visione condivisa.

Erano presenti Marcello Caruso e Stefano Pellegrino per Forza Italia, Giorgio Assenza, Salvo Pogliese e Giampiero Cannella per Fratelli d'Italia, Luca Sammartino per la Lega, Totò Cuffaro e Stefano Cirillo per la Democrazia Cristiana, Marianna Caronia e Massimo Dell'Utri per Noi Moderati e infine Fabio Mancuaso per il MPA.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza