Elezioni provinciali di II livello. Riunione del centro destra trapanese

Obiettivo: consegnare una valida ed autorevole guida politica che possa rilanciare l’ente di aria vasta.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
01 Marzo 2025 16:54
Elezioni provinciali di II livello. Riunione del centro destra trapanese

Si è riunito oggi a Trapani il tavolo del centrodestra provinciale, presenti per Fratelli d’Italia l’on. Giuseppe Bica e il Presidente Provinciale Maurizio Miceli, per Forza Italia il segretarioprovinciale on. Toni Scilla, per la Lega l’on. Assessore Mimmo Turano e la coordinatrice on. Eleonora Lo Curto, per la Democrazia Cristiana segretario e Presidente provinciale Giacomo Scala e Vito Gancitano, per Noi Moderati la senatrice Maria Pia Castiglione, per l’MpA il responsabile Enti Locali Salvatore Montemario.

Il coordinamento, nel riaffermare l’unità del centrodestra quale principio fondante dell’azione politica in ambito provinciale, in linea con i governi regionale e nazionale, ha condiviso una comune strategia per affrontare le imminenti consultazioni di secondo livello per l’elezione del Presidente e del Consiglio del Libero Consorzio comunale di Trapani e consegnare una valida ed autorevole guida politica che possa rilanciare l’ente di aria vasta.

Il coordinamento si è aggiornato a giovedì 6 marzo p.v. per proseguire alla definizione delle linee programmatiche del territorio provinciale. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza