Elezioni Erice, sindaci a confronto su diversi temi

L'incontro si è tenuto ieri, ad un mese esatto dalle prossime elezioni amministrative.

Maria Chiara
Maria Chiara Conticello
13 Maggio 2022 12:11
Elezioni Erice, sindaci a confronto su diversi temi

Il countdown è iniziato: tra meno di un mese i cittadini ericini saranno chiamati a eleggere il nuovo Sindaco. Sarà un mese in cui i quattro candidati a Sindaco di Erice – Silvana Catalano, Maurizio Oddo, Piero Spina e Daniela Toscano – si confronteranno e scontreranno a vicenda.

Confronto e scontro iniziato ieri pomeriggio al Polo Universitario di Trapani, dove il CIF – Comitato Italiano Femminile – ha organizzato un incontro con i quattro candidati.

L’evento, moderato da Margherita Scogliamiglio, ha visto prima una breve presentazione dei quattro e del loro – dalla durata di dieci minuti l’uno – e poi la risposta a tre domande decise dal CIF sui possibili interventi per fermare la fuga dei cervelli, sulle politiche sociali e le azioni per favorire il rientro delle donne nel mercato del lavoro e sulle azioni da mettere in campo per la Parità di Genere.

Buono il riscontro da parte dei cittadini, invitati a partecipare per conoscere ancora di più i candidati e i loro programmi elettorali, pronti ad avviarsi verso un mese che sarà decisivo per il Comune di Erice.

In evidenza