E' in programma per domani, con inizio alle ore 14:30, al "Roberto Sorrentino", il derby tra Accademia Trapani e Città di San Vito Lo Capo, valido per la 7^ giornata del Campionato di Eccellenza - Girone A.
Le due formazioni arrivano a questa gara con stati d'animo diametralmente opposti: l'Accademia proviene da una sconfitta esterna, per quanto preventivabile, contro il Licata Calcio, il Città di San Vito Lo Capo, di mister Colombo, da una importante vittoria casalinga, contro il Partinicaudace, che l'ha rilanciato in classifica a ridosso delle prime posizioni.
Per questo motivo saranno punti pesantissimi quelli in palio nel match di domani.
“Il San Vito è un cliente scomodo per qualunque avversaria di questo campionato - dice mister Albero Amoroso (nella foto di Joe Pappalardo) - figuriamoci adesso, che sta andando benissimo ed è in un momento di grazia. Siamo chiamati ad una prestazione di grande spessore, portandoci dietro dall’ultima gara di Licata tutto quello che di buono abbiamo fatto, ma soprattutto la consapevolezza di dover sottrarsi agli errori già commessi. In primis, ci sarà da evitare di subire un gol immediato, nei primissimi minuti, come accaduto nelle ultime due sfide”.
Questi i giocatori scelti da Alberto Amoroso per il derby:
Portieri
Giliberti, Mistretta, Ribaudo.
Difensori
Cammareri, Di Cristina, Genna, Genovese, Lamin, Pescatore, Ravazza, Vultaggio.
Centrocampisti
Agnello, Campanella, D’Aguanno, Demba, Savona, Santoro.
Attaccanti
Ammucciato, Pizzo, Russo, Seckan.
La gara sarà diretta dal signor Roberto Chargui di Marsala (Trapani), assistito dai signori Vincenzo Settipani di Trapani e Francesco Biondolilo di Palermo.