Dopo la sconfitta casalinga l'Accademia Trapani torna a lavoro

Testa già al prossimo avversario: domenica arriva il San Giorgio Piana

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
07 Ottobre 2025 10:47
Dopo la sconfitta casalinga l'Accademia Trapani torna a lavoro

Dopo la sconfitta casalinga rimediata nei minuti finali contro la Partinicaudace domenica scorsa, l’Accademia Trapani ritorna oggi in campo per iniziare la settimana-tipo di lavoro. Nel mirino, la seconda partita consecutiva al “Sorrentino” del gruppo guidato dal tecnico Alberto Amoroso, che riceverà la visita del San Giorgio Piana. La gara si svolgerà domenica 12 ottobre, varrà per la quinta giornata del girone A del campionato di Eccellenza e avrà inizio alle ore 15.30.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Martedì 7 ottobre – una seduta pomeridiana

Mercoledì 8 ottobre – una seduta pomeridiana

Giovedì 9 ottobre – una seduta pomeridiana

Sabato 11 ottobre – una seduta mattutina

Domenica 12 ottobre – ore 15.30, Accademia Trapani-San Giorgio Piana, valevole per la quinta giornata di campionato.

DICHIARAZIONE

Ignazio Agnello(centrocampista Accademia Trapani): “La gara di domenica scorsa è stata largamente condizionata dall’aver giocato con un uomo in meno per un’ora. Nonostante questo, eravamo riusciti a passare in vantaggio, era venuto fuori il nostro spirito di squadra. Alla fine abbiamo pagato pesantemente, essendo stati raggiunti e poi superati. La nostra testa, però, è già al lavoro settimanale e alla gara di domenica prossima contro il San Giorgio Piana. Siamo animati da grande voglia di rivincita”.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza