Donna derubata in aereo

Viviana, che vive a Trapani da anni, ha raccontato la sua esperienza sui social

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
12 Ottobre 2023 09:58
Donna derubata in aereo

Disavventura per una donna. Trapiantata ormai da anni a Trapani per motivi famigliari, la giovane madre - in compagnia della figlia di 14 mesi - nella giornata di ieri ha fatto rientro in Sardegna con un volo Ryanair in partenza da Palermo. Una volta atterrata all’aeroporto di Alghero-Fertilia, Viviana ha atteso che tutti gli altri passeggeri scendessero dal velivolo senza accorgersi di aver lasciato il proprio zainetto. La brutta scoperta dopo aver recuperato l’effetto personale grazie all’annuncio della polizia aeroportuale: non c’era più alcun contante all’interno del proprio portafoglio.

Lo sfogo social della donna è diventato virale nel giro di pochi minuti: «[…] Io so benissimo che quei soldi non mi verranno mai restituiti e che mai si saprà chi sia stato (in aereo eravamo rimasti solo io con la bambina e i membri dell' equipaggio) e a questo punto nemmeno voglio sapere chi sia stato, ma una cosa la voglio, VOGLIO CHE CHI È STATO SAPPIA a chi ha rubato settimane di lavoro, sacrifici per tornare a casa, nella propria terra dopo tanti mesi per rivedere genitori, sorelle, nonni e nipoti...TI DEVI VERGOGNARE, il senso di colpa ti deve divorare dentro, dalle mie parti si dice "tottu in meighina"!!!!! Spero che tu possa leggere questo messaggio così da poter rivedere con i tuoi occhi le persone a cui hai rubato il denaro con meschinità. Con affetto il posto 20A».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza