Donato un defibrillatore alla Casa di Riposo "Sant'Alberto da Trapani"

Ad omaggiare la struttura dell'importo apparecchio salvavita è stata la ditta Liuzza di Marsala

Claudia
Claudia Parrinello
18 Dicembre 2022 14:43
Donato un defibrillatore alla Casa di Riposo

Donato un defibrillatore alla casa di Riposo "Sant'Alberto da Trapani". La struttura, che si estende su una superficie di circa 1300 mq, ospita anziani autosufficienti e non e permettere loro un soggiorno gradevole. A donare l'importante apparecchio salvavita è stata la ditta Liuzza di Marsala che opera nel settore di vendita all’ingrosso di prodotti per pasticceria, gelateria, panifici e catering e che ha scelto alcune eccellenze del territorio a cui destinare importanti donazioni tra cui proprio la casa di Riposo Sant'Alberto da Trapani che da oggi si avvale di un defibrillatore a protezione degli anziani ospiti e di tutto il personale della struttura.

 "Questo gesto di elevato senso civico - affermano Andrea Di Malta e Gaspare Madone, rappresentati della società Me.Di.Cal Coop. Soc. onlus che gestisce la struttura - dimostra attenzione, sensibilità, generosità e presenza nel territorio facendosi carico delle esigenze di soggetti vulnerabili come gli anziani, nei confronti della quale hanno mostrato premura donando uno strumento prezioso per lo svolgimento del quotidiano compito di mettere in campo azioni di prevenzione e sicurezza di tutta della struttura ma che né beneficierà anche l’intera comunità. Ringraziamo ringrazia la ditta Liuzza S.r.l nelle persone di Enzo e Linda Pugliese per questo meraviglioso gesto".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza