Donati due defibrillatori alla Polizia stradale in memoria di Davide Agosta

Gli apparecchi saranno collocati su due autovetture in servizio

Claudia
Claudia Parrinello
21 Dicembre 2022 21:24
Donati due defibrillatori alla Polizia stradale in memoria di Davide Agosta

Da oggi due vetture della Polizia Stradale saranno munite di un defibrillatore. Gli importanti apparecchi salvavita sono stati donati dalla famiglia Agosta di Casa Santa Erice che dopo la perdita del giovanissimo Davide Agosta avvenuta lo scorso luglio ha deciso di avviare una raccolta fondi e grazie al numeroso contributo di parenti e amici è stato possibile acquistare i due defibrillatori

La famiglia, pertanto, si é rivolta a Tony Alestra, Tecnico ed esperto in cardioprotezione che ha provveduto ad abilitare tutto il personale della stradale.L’intento della donazione è rendere di uso strategico gli apparecchi salvavita in luoghi lontani dalle città come le strade extraurbane ed autostrade.La cerimonia di consegna si è tenuta nella mattinata odierna presso ilComando della Polizia Stradale di Trapani alla presenza dei familiari di Davide ed amici, del Comandante Adelaide Tedesco e di Tony Alestra.La famiglia ha omaggiato la comandante Tedesco di un quadretto con l’immagine di Davide Agosta ed una toccante dedica: "PERCHÈ LA VITA HA UN TERMINE MA L’AMORE NO".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza