Domani Trapani impegnato contro il Chievo al “Provinciale”, le ultime

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Novembre 2019 20:08
Domani Trapani impegnato contro il Chievo al “Provinciale”, le ultime

Nella quattordicesima giornata di Serie B 2019/2020, il Trapani di mister Baldini ospiterà al "Provinciale" il Chievo di Michele Marcolini. I granata, ultimi in classifica con soli dieci punti, nella scorsa giornata, al "Picchi" di Livorno, hanno ritrovato la vittoria che mancava da molto tempo, conquistando tre punti fondamentali che hanno ridato certamente molto morale alla squadra e domani, seppur consapevoli di dover affrontare una partita non facile , saranno chiamati a cercare a tutti i costi di fare punti per continuare a rimanere attaccati al treno salvezza.

D'altra parte anche i clivensi, quinti della classe a meno uno dal secondo posto, dopo un solo punto conquistato fra Spezia e Frosinone, lo scorso turno sono tornati a fare tre punti in casa contro l'Entella e domani non avranno certamente intenzione di fermare la loro corsa per la promozione in A. Probabili formazioni Mister Francesco Baldini dovrebbe schierare i suoi uomini in campo secondo un 4-3-3, composto da: Carnesecchi in porta; quartetto difensivo formato da Del Prete a sinistra, Pagliarulo e Fornasier centrali e uno fra il neoacquisto Grillo e Candela sull'out di destra; a centrocampo solita corsa a tre fra Corapi, Luperini e Aloi per affiancare Moscati e Taugourdeau, con il primo in vantaggio; in attacco spazio a Biabiany e Pettinari ai lati di Evacuo.

Tra le fila gialloblù, Michele Marcolini potrebbe optare per un 4-3-1-2 che vede: Semper fra i pali; in difesa Dickmann, Vaisanen, Cesar, Cotali, con quest'ultimo in ballottaggio serratissimo con Brivio;  Garritano, Obi, Segre a centrocampo; in avanti sembra essere in vantaggio Vignato su Pucciarelli per una maglia da titolare sulla trequarti alle spalle del tandem d'attacco Meggiorini, Rodriguez. Calcio d'inizio fissato alle ore 15. A dirigere il match sarà Simone Sozza di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Filippo Bercigli e Giuseppe Perrotti.

Il quarto ufficiale sarà Francesco Fourneau. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza