Diventerà Bellissima: “Che fine hanno fatto i buoni spesa per gli ericini?”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
23 Dicembre 2020 00:42
Diventerà Bellissima: “Che fine hanno fatto i buoni spesa per gli ericini?”

Mentre il Comune di Trapani sta erogando i buoni spesa statali per l'acquisto di spesa alimentare e generi di prima necessità in favore dei cittadini bisognosi, su questo fronte non si hanno notizie dal Comune di Erice. "Difatti - denunciano gli iscritti del Circolo Diventerà Bellissima Trapani Erice - stiamo ricevendo lamentele da parte di diverse famiglie che riferiscono averne fatto richiesta anche diversi mesi addietro, seguendo le procedure previste, ma che ad oggi non hanno avuto alcuna risposta.

Si tratta di cittadini che avrebbero potuto utilizzare tali buoni per passare più in serenità il Natale, invece da Erice tutto tace. Rimaniamo in attesa di conoscere le ragioni di tale silenzio da parte dell'amministrazione Toscano e la invitiamo ad attivarsi immediatamente  per erogare tali buoni in favore di tali famiglie che a differenza di altre, stanno vivendo in uno stato di necessità. Come si dice in certi casi, più sostanza e meno apparenza!". - comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza