"Dio vede e Provvede", in scena il gruppo teatrale dell'Unione Ciechi Trapani

Scrittura e regia dello spettacolo portano la firma di Alberto Catalanotti

Claudia
Claudia Parrinello
09 Giugno 2022 20:24

Il gruppo teatrale dell'Unione Ciechi e Ipovedenti di Trapani domani dallaore 21.00 presso l'auditorium G.Pagoto di Erice C.S.porterà in scena la sua prima rappresentazione scenica. Si tratta di una commedia dal titolo "DIO VEDE E PROVVEDE" prodotta dall'Ass. culturale APS Kyo Communications di Fernando Daidone con il patrocinio del Comune di Erice.La regia teatrale è di Alberto Catalanotti, scrittore, inoltre, della stessa commedia.

Sinossi: Don Alberto, prete di quartiere, che viene incaricato dal vescovo di accompagnare un gruppo di persone con difficoltà visive a Lourdes, Durante il tragitto, il prete avrà modo di conoscere il mondo dei non vedenti e scoprireche i veri ciechi sono coloro che hanno il dono della vista.Il tour è corollato da momenti comici, musicali e a volte drammatici, dove la storia di ogni viaggiatore farà da colonna sonora allo spettacolo.

Come assistere allo spettacolo: L'evento è gratuito ma occcorre prenotarsi. Ingresso è previsto con invito che può essere ritirato alla sede UICI di Via Orti, 5 a Trapani o chiamando il numero 0923 873232.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza