Denunciati gli autori dell’intrusione fascista ad un convegno di Base Riformista

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
16 Dicembre 2020 01:01
Denunciati gli autori dell’intrusione fascista ad un convegno di Base Riformista

Dopo l'intrusione fascista subita durante un convegno online (ne abbiamo parlato qui), il Presidente dell'Assemblea provinciale del PD Valentina Villabuona ha denunciato formalmente l'accaduto presso la Polizia Postale. "Mi sono recata alla Polizia Postale di Trapani - dichiara la Villabuona - per presentare formale denuncia per l'aggressione fascista che abbiamo subito durante iniziativa "Trapani: Sanità, Economia e Legalità" organizzata da Base Riformista.
La denuncia è stata sottoscritta anche dall'On.

Carmelo Miceli responsabile sicurezza PD e dal Segretario provinciale Domenico Venuti, perché è un fatto che colpisce tutta la nostra comunità politica.

In questi giorni abbiamo ricevuto tanti messaggi di solidarietà e scoperto che questi attacchi non solo casi isolati.
Anche per questo è importante denunciare, perché non sono fatti tollerabili in uno Stato democratico e perché troppo spesso fuori dalla rete si trasformano in episodi ben più gravi.
Proprio per non abbassare la guardia e trattare l'episodio con la giusta attenzione, abbiamo inviato la denuncia anche al Prefetto di Trapani e chiesto un incontro, perché riteniamo che sia necessario confrontarsi sull'accaduto, ma anche sugli episodi che sono avvenuti nei mesi scorsi nella nostra provincia e che abbiamo seguiti con attenzione".
- comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza