Dal 19 giugno tornano i mercatini dell'artigianato creativo

Riprendono le attività dell'associazione Creativity World.

Emanuele
Emanuele Barbara
17 Giugno 2021 16:17
Dal 19 giugno tornano i mercatini dell'artigianato creativo

L'associazione Creativity World riprende le proprie attività con un nuovo evento, ossia la terza edizione di "Creativity Fest...Post Lockdown". A partire dal 19 giugno saranno realizzati dei mercatini di artigianato che si susseguiranno per 13 weekend fino al mese di settembre. Le location sono quelle di Piazza Ex Mercato del Pesce e dello piazzale antistante il Genio Civile in Viale Regina Elena. L'orario di apertura dei mercatini sarà dalle ore 16.00 alle ore 23.00.

I componenti dell'associazione "Creativity World" che esporranno sono il presidente Giuseppe Fortunato e la vice presidente Laura Novara che realizzano tegole decorate, bigiotteria in fibra di fico d'india, bigiotteria in corallo e presepi; la signora Maria Antonia Romano che realizza corredino e bigiotteria con tecnica chemail; la signora Leonarda Perniciaro che realizza trasferimenti di immagini sul legno, ricamo, cucito e bigiotteria varia; la signora Roberta D'Angelo che realizza gioielli in alluminio anodizzato, borse con il riciclo delle linguette di lattine e miniature in corda e legno; la signora Caterina Como che realizza oggetti in gomma Eva; la signora Carmela Cavarretta che realizza creazioni all'uncinetto e cucito creativo; il signor Salvatore Bono che crea oggetti in ceramica; la signora Maria Vultaggio che realizza quadretti con il corallo; la signora Giacoma Barraco che realizza cucito creativo; il signor Vito Licata che realizza origami 3D e oggetti in macramè.Inoltre, quest'anno ci sarà la compartecipazione dell'associazione "Stile Creativo" che esporrà i prodotti artigianali realizzati dai propri soci, ossia le sorelle Romeo che realizzano oggetti all'uncinetto e Anna Maria Palermo con il cucito creativo.

Non resta che scendere in strada per recarsi al mercatino dell'artigianato.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza