​Custonaci piange la morte dell’imprenditore Giuseppe Santoro

La dipartita annunciata dai figli Alberto e Nicola. Il cordoglio dell’Amministrazione comunale

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
25 Luglio 2025 16:39
​Custonaci piange la morte dell’imprenditore Giuseppe Santoro

“L’Amministrazione Comunale di Custonaci esprime profondo cordoglio per la scomparsa del Sig. Giuseppe Santoro, padre dell’assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo, Nicolò Santoro. In questo momento di dolore, il Sindaco, la Giunta e l’intero Consiglio Comunale si stringono con affetto alla famiglia Santoro, porgendo le più sentite condoglianze”.

È il messaggio pubblicato oggi sulla pagina Facebook del Comune di Custonaci, in memoria dell’imprenditore custonacese che si è spento all’età di 84 anni, padre anche dell’ex sindaco di Custonaci, Alberto Santoro.

“La perdita dell’amato papà Giuseppe Santoro, con infinito dolore”, è stata annunciata stamattina dai figli Alberto e Nicola. “Per chi volesse dargli l’ultimo saluto, – scrivono – i funerali si terranno domani, sabato 26 luglio, alle ore 9.30, presso il santuario Maria Santissima di Custonaci”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza