Coppa Italia Serie C, stasera Trapani- Viterbese per un posto in finale

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Aprile 2019 16:52
Coppa Italia Serie C, stasera Trapani- Viterbese per un posto in finale

Stasera lo stadio Provinciale ospiterà la semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C. In campo Trapani e Viterbese. Si parte dall'1-0 del Rocchi, chi vince affronterà il Monza.La formazione di Calabro ha il privilegio di giocare per due risultati su tre ma il pareggio, in questi casi, non è contemplato perché mantenere il parziale in bilico fino alla fine è una scelta rischiosa. Importante per la Viterbese sarebbe segnare un gol in trasferta anche se dovrà fare i conti con l'assenza di Luppi e molto probabilmente di Polidori (disponibile al massimo per la panchina).

Nella scorsa giornata di campionato, la Viterbese è rimasta a guardare mentre il Trapani ha perso malamente uno scontro diretto che poteva riaprire il campionato e che invece ha consegnato alla Juve Stabia il 90 percento della promozione diretta in serie B. Ma stAsera gli uomini di Italiano hanno un'altra sfida da giocare e venderanno cara la pelle. Il tecnico granata recupera Scrugli. Non ci sarà, invece, Taugourdeau. ll fischio d’inizio è in programma per le 20,30 sotto la direzione di Francesco Meraviglia. Assistenti Dario Garzelli di Livorno e Gabriele Nuzzi di Valdarno e del quarto ufficiale Marco Ricci di Firenze

   

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza