Confartigianato Trapani ricerca lavoratori per le proprie aziende associate

È partita da poco la piattaforma Conflavoro, sezione messa in atto da Confartigianato Imprese Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Maggio 2022 12:23
Confartigianato Trapani ricerca lavoratori per le proprie aziende associate

L'Associazione, nata per essere al fianco di artigiani e piccoli imprenditori, ha così avviato una sezione totalmente dedicata alla ricerca di lavoro o di figure lavorative specifiche.

Accedendo alla sezione specifica (Confart Lavoro - Confartigianato Trapani) si potrà dunque inserire la richiesta da parte dell’azienda che ricerca un lavoratore.Se, al contrario, si è alla ricerca di un lavoro, basterà inserire i propri dati e il proprio curriculum. Confartigianato Imprese Trapani, successivamente, incrocerà i dati e metterà in contatto le due parti.Un progetto ambizioso che dimostra quanto l’Associazione stia operando nel territorio, non solo per tutelare le piccole e medie imprese ma per combattere la disoccupazione presente nella provincia.A partire dalla scorsa settimana, l’Associazione ha dato il via alla ricerca di personale per i propri associati: nello specifico, questa settimana Confartigianato Trapani ha lanciato l’invito – per conto di un proprio socio – a registrarsi nella piattaforma per chiunque fosse interessato alla mansione di addetto alle pulizie.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza