Un tunisino di 37 anni residente nel territorio, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in contrada Samperi, nella periferia Sud di Marsala. L’uomo era alla guida di uno scooter Scarabeo quando, per motivi ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere violentemente contro un palo di legno. Nonostante indossasse il casco, lo schianto e la caduta sull’asfalto sono stati fatali. Il corpo è stato rinvenuto a circa un metro e mezzo dal punto dell’incidente.
Sul luogo sono intervenuti i soccorsi del 118 con un’ambulanza, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Presenti anche agenti della polizia municipale, incaricati di ricostruire la dinamica dell’incidente. Tra le possibili cause, si valuta l’eventualità di un malore improvviso dell’uomo, ma non si esclude che un altro veicolo possa essere stato coinvolto e sia fuggito dalla zona. Sarà dunque fondamentale esaminare le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.