CIFA Trapani, auguri e disponibilità al confronto con i Sindaci neo eletti

Ingargiola: “Lavoriamo insieme per sviluppo del territorio nel segno del welfare e dell’innovation technology”.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
17 Giugno 2024 10:04
CIFA Trapani, auguri e disponibilità al confronto con i Sindaci neo eletti

A nome del nostro Presidente Nazionale Andrea Cafà e del Direttivo di CIFA Trapani esprimo le più sentite congratulazioni e buon lavoro ai Sindaci appena eletti in Provincia, a Salvatore Quinci (Mazara del Vallo), Giovanni Lentini (Castelvetrano), Vito Scalisi (Salemi) e a Michele Saitta (Salaparuta)”. Lo dichiara il Presidente di CIFA Trapani, Gaspare Ingargiola, che sottolinea: “sono sicuro che i nuovi primi cittadini di queste importanti realtà possano lavorare per lo sviluppo dei rispettivi territori.

La nostra Confederazione è sempre disponile, con spirito di collaborazione e di armonia, al dialogo e al confronto con le Amministrazioni locali al fine affrontare e trovare percorsi e soluzioni, con l’attivazione, nel segno del welfare, di strumenti operativi, in sinergia pubblico-privato, alle questioni relative alle politiche attive del lavoro, all’innovazione tecnologica, alla formazione, per la crescita economica e sociale del territorio nell’interesse delle imprese, dei lavoratori e dei cittadini in generale”.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza