"Ci vediamo in Paradiso", musica e comicità al Cine Teatro Ariston

Lo spettacolo comico-musicale andrà in scena questa sera alle 21.00

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Marzo 2023 01:15

Musica, sketch, risate e una storia ricca di sorprese e colpi di scena. Si presenta così " Ci vediamo in Paradiso", la commedia comico-musicale firmata Catalanotti- Bruno- Genna che andrà in scena, stasera alle 21.00, al Cine Teatro Ariston di Trapani.

Dopo i grandi successi di "Benvenuti a Trapani", "Ciak, si canta" e "Hanno ammazzato cumpare turismo", gli autori proporranno al pubblico un altro spettacolo esilarante. Nello specifico Pietro e Alberto sono due impresari musicali della band i "Sturduti" che organizzano e "producono" in maniera non sempre cristallina le loro serate, anzi... Dopo l'ennesima serata musicale - a seguito di un battibecco - i due rimangono coinvolti in un incidente mortale e giungono al cospetto di San Pietro per il giudizio divino. Cosa li attenderà, inferno o paradiso? Una sorpresa inaspettata coinvolgerà il duo di impresari in divertentissime situazioni e li vedrà protagonisti insieme a Santi, angeli, diavoli e cantanti in una girandola di sketch comici e numeri musicali.

In scena, oltre ai già citati autori, un cast di ben 6 attori e una live band composta da: Gianfranco Parrinello alle tastiere; Gaetano Castiglione alla chitarra elettrica; Giovanni Ruggirello alla batteria; Giulio Cernigliaro alla tromba; Marco Virgilio al basso e Carlo Sammartano alla chitarra Acustica. Vocal guest: Francesca Gatto

L'evento è organizzato in collaborazione con l'associazione Kyo Comm. e il Cine Teatro Ariston.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza