Cessione Fc Trapani, La Rosa non accetta e Antonini rilancia

Il presidente granata ha già rifiutato una prima offerta. Il socio di minoranza ha messo in vendita le sue quote

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
12 Aprile 2023 18:27
Cessione Fc Trapani, La Rosa non accetta e Antonini rilancia

Il Trapani è tornato ieri a lavoro dopo la pausa per le festività pasquali. I calciatori granata, infatti, sono tutti rientrati in città e si sono ritrovati al Provinciale per cominciare a preparare il prossimo impegno di campionato, in programma domenica 16 Aprile sul campo del San Luca.

Intanto continuano a tenere banco le questioni societarie. Com’è noto già da giorni l’imprenditore romano Valerio Antonini, con interessi in città, ha manifestato la sua volontà ad acquisire il Fc Trapani. Pertanto, nelle scorse settimane ha inviato ai soci granata la sua offerta pari a 500,000 euro destinata all’acquisizione della totalità delle quote sociali del club, attualmente divise tra Marco La Rosa e Michele Mazzara per il 70% e per il 30%. Mentre il primo ha rifiutato l’offerta, il socio di minoranza ha messo in vendita la sua parte prendendo in considerazione l’interesse di Antonini che nel frattempo, ha avviato i dialoghi anche per l’acquisto delle quote azionarie di maggioranza della Pallacanestro Trapani.

Tornando al calcio - interesse principale dal punto di vista sportivo- sembrerebbe che l'imprenditore romano abbia alzato l'offerta con una proposta di 600 mila euro destinata al presidente La Rosa. Ora non resta che aspettare la risposta del numero uno granata che ha più volte affermato che la società non è in vendita e si sta già lavorando alla prossima stagione sportiva con obiettivi importanti. Chi vincerà questo braccio di ferro? 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza