Centro Studi Mad e Accademia Kataklò alla scoperta degli Athletic Dancer

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
26 Giugno 2018 15:20
Centro Studi Mad e Accademia Kataklò alla scoperta degli Athletic Dancer

Domenica 24 Giugno 2017 gli allievi del Centro Studi Mad di Trapani hanno concluso il loro percorso formativo durato nove mesi presso la celebre accademia Kataklò Athletic Dancers di Milano, diretto dalla ex ginnasta olimpionica e danzatrice dei Momix Giulia Staccioli. L'impegno costante dei giovani danzatori trapanesi è stato premiato. Tutti gli allievi infatti, hanno superato l'esame presieduto dalla Direttrice dell’Ateneo. Il percorso formativo integrativo delle tecniche di Danza classica, contemporanea, acrobatica, aerea e floor work non è stato di certo semplice ma i ragazzi hanno saputo mettersi alla prova e attendere a tutte le richieste della Maestra Giulia Staccioli.

Grande soddisfazione è stata espressa dall' insegnante Veronica Orazi, incaricata di curare la loro crescita coreutica, acrobatica e aerea quotidiana. La collaborazione tra il Centro studi Mad e Accademia Kataklò non termina qui ma si rafforza. Il giorno 8 Luglio, Giulia Staccioli e Giulio Crocetta raggiungeranno Trapani per organizzare una sessione di Audizioni aperte e libere a tutti coloro i quali  volessero scoprire il mondo degli Athletic Dancer, il mondo che fonde ginnastica e danza, il mondo performativo nuovo e vincente, affascinante ed evolutivo! C.P.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza