Grave perdita per l’Assessore regionale Mimmo Turano: è morta la moglie

A 57 anni, causa un brutto male, Monica Di Simone lascia marito e 4 figli

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
05 Agosto 2021 16:46
Grave perdita per l’Assessore regionale Mimmo Turano: è morta la moglie

Grave perdita per l’Assessore regionale Mimmo Turano: è morta la moglie A 57 anni, causa un brutto male, Monica Di Simone lascia marito e 4 figli

Una grave perdita per l’assessore regionale Mimmo Turano. Nelle scorse ore a causa di un brutto male è deceduta la moglie Monica di Simone, 57 anni. La donna lascia quattro figli ed il marito. Tutta la redazione di Primapagina esprime le più sentite condoglianze all’assessore Turano. Di seguito tutti i messaggi di condoglianze pervenuti da rappresentanti istituzionali e gruppi politici:"ITALIA VIVA ALCAMO SI UNISCE AL DOLORE DELL’ ASSESSORE MIMMO TURANO PER LA PREMATURA DIPARTITA DI MONICA.

ITALIA VIVA TRAPANI appreso della prematura dipartita nella giornata di odierna di Monica, si stringe attorno all’ Assessore On. Mimmo Turano e alla famiglia in questo triste momento e porge loro le più sentite condoglianze. ITALIA VIVA TRAPANI''''Il Consiglio Comunale di Mazara del Vallo esprime sentimenti di cordoglio e vicinanza all'amico Assessore Regionale per la prematura scomparsa della moglie, la signora Monica di Simone. A Mimmo e alla sua famiglia, un grande abbraccio. Il presidente del Consiglio Comunale rag.

Vito Gancitano''''I Consiglieri comunali di Trapani Alberto Mazzeo e Anna Lisa Bianco partecipano al dolore dell’Amico assessore regionale onorevole Mimmo Turano per la prematura scomparsa della cara moglie Monica e nel porgergli i sentimenti di più profondo cordoglio assieme all’Amico assessore Fabio Bongiovanni si stringono in un forte abbraccio a lui e ai figli Vito, Sergio, Francesca e Cristina''.𝐼𝑙 𝑙𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑎 𝑐𝑜𝑙𝑝𝑖𝑡𝑜 𝑙’𝑎𝑚𝑖𝑐𝑜 𝑀𝑖𝑚𝑚𝑜 𝑇𝑢𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑟𝑠𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑚𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑜𝑔𝑙𝑖𝑒 𝑀𝑜𝑛𝑖𝑐𝑎 𝐷𝑖 𝑆𝑖𝑚𝑜𝑛𝑒 𝑐𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑟𝑖𝑠𝑡𝑖𝑠𝑐𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑡𝑎̀ 𝑝𝑜𝑙𝑖𝑡𝑖𝑐𝑎.

𝐴 𝑀𝑖𝑚𝑚𝑜 𝑒𝑑 𝑎𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖 𝐹𝑟𝑎𝑛𝑐𝑒𝑠𝑐𝑎, 𝐶𝑟𝑖𝑠𝑡𝑖𝑛𝑎, 𝑆𝑒𝑟𝑔𝑖𝑜 𝑒 𝑉𝑖𝑡𝑜 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑓𝑎𝑟 𝑔𝑖𝑢𝑛𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑑𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎𝑛𝑧𝑒 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑙’𝑈𝑑𝑐 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑖𝑛𝑐𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑇𝑟𝑎𝑝𝑎𝑛𝑖, 𝑑𝑒𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑖𝑠𝑐𝑟𝑖𝑡𝑡𝑖 𝑒 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑚𝑚𝑖𝑛𝑖𝑠𝑡𝑟𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑙𝑜𝑐𝑎𝑙𝑖.

𝐿𝑎 𝑚𝑒𝑠𝑡𝑖𝑧𝑖𝑎 𝑜𝑔𝑔𝑖 𝑒̀ 𝑖𝑙 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑢𝑠𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑐ℎ𝑖 ℎ𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑖𝑢𝑡𝑜 𝑀𝑜𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑚𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑒𝑑 𝑖𝑚𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑖𝑡𝑟𝑖𝑐𝑒, 𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑜𝑛𝑛𝑎 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑎 𝑑𝑖 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑒 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑠𝑎 𝑎𝑙 𝑓𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜.

𝑁𝑜𝑛 𝑐𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑑𝑒𝑔𝑢𝑎𝑡𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑜𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑒𝑠𝑝𝑟𝑖𝑚𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑟𝑑𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑎𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑐𝑎𝑟𝑖. 𝐶𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑖 𝑎 𝑀𝑖𝑚𝑚𝑜 𝑒𝑑 𝑎𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑑𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒. Lo afferma Fabio Bongiovanni, commissario provinciale dell’Udc di Trapani.“Profonda commozione per la scomparsa di Monica Di Simone, moglie del nostro amico assessore regionale Mimmo Turano.

A Lui ed ai suoi familiari vogliamo esprimere i nostri sentimenti di cordoglio. In un momento in cui la vita ti mette a dura prova togliendoti gli affetti più cari è difficile esprimere parole di conforto. La comune fede e la certezza che i nostri cari continuano a vivere nell’eterno abbraccio dell’infinito diano forza a Mimmo ed ai suoi figli di convivere con il dolore immenso di questa perdita”. Lo affermano i consiglieri comunali Udc di Marsala, Eleonora Milazzo e Gaspare Di Girolamo, i candidati della lista Udc alle ultime amministrative, l’assessore Oreste Alagna, assieme al commissario provinciale del movimento giovanile Marco Bonfratello ed alla parlamentare regionale e capogruppo del partito in Regione Eleonora Lo Curto.''ll cordoglio del presidente di CIFA Trapani Gaspare Ingargiola e del presidente nazionale Andrea Cafà per l’improvvisa scomparsa della moglie dell’Assessore regionale Mimmo Turano

“Appresa della prematura dipartita della moglie Monica, esprimo all’Assessore regionale Girolamo Turano le mie più sentite condoglianze accorate da tutto il Comitato Direttivo della Confederazione che rappresento in Provincia di Trapani. Contestuali alle mie condoglianze quelle del Presidente nazionale di CIFA Italia, Andrea Cafà”.

Queste parole del presidente di CIFA Trapani, Gaspare Ingargiola, appresa la notizia dell’improvvisa scomparsa della moglie dell’onorevole Turano.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza