Castellammare, guasto elettrico al Pozzo di Inici: distribuzione idrica ridotta

Già fatta segnalazione all’Enel. L’erogazione al momento non è comunque sospesa in tutta la città

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
15 Dicembre 2021 16:59
Castellammare, guasto elettrico al Pozzo di Inici: distribuzione idrica ridotta

La questione idrica in Sicilia ha sempre occupato un posto di primo piano, in ogni città dell’Isola si presentano spesso guasti. È io turno di Castellammare, ma gli operatori sono già pronti ad intervenire. «A causa di un guasto al sistema elettrico nel pozzo di Inici è prevista la diminuzione o sospensione della fornitura d’acqua in alcune zone della città, in particolare in zona Bocca della Carrubba e aree limitrofe. Il guasto è già stato segnalato all’Enel ed i tecnici sono al lavoro ma il problema non consente la regolare erogazione idrica su tutto il territorio cittadino», dichiarano  il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore alle manutenzioni Leonardo D’angelo. «Nonostante i disagi che si verificheranno per alcuni giorni, in particolare in alcune zone, l’erogazione al momento non è comunque sospesa in tutta la città - continuano».

Quindi tutto è stato comunicato ed i tecnici stanno già lavorando, dal Comune rassicurano che si provvederà prima possibile al ripristino ed a dare immediata comunicazione di fine lavori.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza