Un defibrillatore donato al Comune dall’osteopata Marco di Liberti e già posizionato dall’amministrazione comunale nel borgo di Scopello.
Il defibrillatore è stato consegnato a palazzo Crociferi al sindaco Giuseppe Fausto che ha ringraziato l’osteopata Marco Di Liberti per il gesto di generosità e predisposto subito il posizionamento dello strumento salvavita nel frequentato borgo di Scopello, dove si trova già in funzione.
L’osteopata Marco di Liberti, 34 anni, ha acquistato e donato alla città il defibrillatore per ringraziare la comunità per la fiducia dimostrata nei raggiunti 10 anni di attività professionale.
«La donazione di uno strumento salvavita, qual è il defibrillatore, è un gesto di generosità e di utilità sociale per il quale ringraziamo il nostro concittadino Marco di Liberti a nome di tutta la città -B.Sc. Hons Ost. UK) e dal 2014 esercita nei suoi studi di Castellammare del Golfo e Alcamo.
(Nelle foto in allegato: la consegna del defibrillatore (da sinistra: il sindaco Giuseppe Fausto, l’osteopata Marco di Liberti ed il presidente del consiglio comunale Giuseppe Ancona) ed il luogo del posizionamento nel borgo di Scopello)
NOTA STAMPA