Castellammare del Golfo: Sabato 1 settembre in scena Edoardo Leo le sue letture tragicomiche

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
29 Agosto 2018 12:13
Castellammare del Golfo:  Sabato 1 settembre in scena Edoardo Leo le sue letture tragicomiche

Arena delle Rose di Catellammare del Golfo. Ore 21:30. Sabato primo settembre un appuntamento da non perdere per gli amanti del teatro a Castellammare del Golfo. La splendida location dell’Arena delle Rose ospiterà la prima edizione del Castellammare Teatro Festival. Sul palco Edoardo Leo e le letture tragicomiche e semiserie di “Ti racconto una storia”. L’attore e regista romano, volto emergente della commedia italiana grazie a successi cinematografici come Pane e burlesque,  Noi e la Giulia,  Loro chi?,  proporrà al pubblico un mix coinvolgente tra musica, poesia e comicità.

Due ore di letture, accompagnate dalle musiche di Jonis Bascir, con racconti e monologhi di scrittori celebri come Benni, Calvino, Marquez ed Eco, letture di articoli di giornale, aneddoti e testi dello stesso Edoardo Leo. “Questo spettacolo è un omaggio al teatro di parola che mette insieme varie forme ed espressioni artistiche, tra contemporaneità e tradizione e che racconta diversi spaccati di vita – afferma Angelo Butera, direttore artistico del Castellammare Teatro Festival. Un dialogo a tu per tu con il pubblico, dove si ride e si riflette, definito dalla critica come un vero e proprio manifesto dell’attore lungo le tappe di vent’anni di carriera”.

I biglietti potranno essere acquistati online attraverso il circuito Box office o presso la sede della Pro Loco di Castellammare del Golfo. Poltrona € 21.50, gradinata € 16.50, prevendita compresa. Per info e prevendite 091/341960. Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente presso il botteghino dell’Arena delle Rose che sarà aperto al pubblico sabato 1 settembre dalle ore 19.00.

In evidenza