Cambia il presidente della Trapani Servizi

Giulio Vulpitta ha preso il posto del dimissionario Mino Spezia: "C'è la volontà di far ripartire l'azienda"

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
28 Maggio 2024 13:02
Cambia il presidente della Trapani Servizi

Cambio al vertice della Trapani Servizi. Giulio Vulpitta è il nuovo presidente e prende il posto del dimissionario Mino Spezia.

L'ex sindaco di Valderice ha rassegnato le dimissioni per impegni professionali "già più volti rappresentati", ma, in ogni caso, lascia la guida della società partecipata al 100% dal Comune in un momento difficilissimo per l'azienda, considerato che l'impianto dove vengono trattati i rifiuti indifferenziati è fermo per un problema nei sovvalli e 40 dipendenti sono in cassa integrazione.

"C’è tutta la volontà di far ripartire l'azienda – sono state le parole di Giulio Vulpitta al Giornale di Sicilia -. Abbiamo avuto un blocco di operatività in ordinario per ragioni tecniche e contiamo di ripartire nel più breve tempo possibile. Così da riprendere proprio da dove la società ha avuto il fermo. Ci sono buoni presuppostiper ripartire e sono stato già a Palermo, in assessorato, per affrontare delle questioni tecniche. Abbiamo avuto una proficua interlocuzione e aspettiamo di essere richiamati per la conferenza di servizi, così da risolverealcune questioni pendenti".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza